Vi abbiamo anticipato il tema, la data e la bellissima location della prossima cena ma sappiamo benissimo che l’informazione che più vi interessa è quella legata al contenuto delle vostre welcome bag.
Non vi sveleremo in questa sede cosa conterranno le borse di benvenuto ma possiamo dirvi che all’ingresso vi consegneremo delle originalissime shopper in tessuto sponsorizzate da Roba da Donne.

Con oltre 1,5 milioni di fan sulla pagina Facebook e più di 4 milioni e mezzo di accessi mensili al proprio magazine, Roba da Donne è il primo social magazine dedicato a sole donne.
Attualità, cucina, libri, bellezza e gossip sono alcuni dei temi trattati oltre alle vignette che hanno contribuito alla diffusione virale di questo brand nato in territorio bresciano.

Roba da Donne si rivolge alla donna dinamica e moderna che ama il confronto e apprezza il consiglio. Una donna attenta alle nuove tendenze ma anche alla tradizionalità dei valori e della famiglia.
Una linea editoriale caratterizzata dalla semplicità ha come obiettivo quello di rispondere alle esigenze delle donne offrendo loro un’informazione curata ed interessante che copra l’intera sfera femminile. Tutto questo rispettando l’unicità e la diversità di pensiero che contraddistingue ogni donna.

Ora la domanda è solo una… cosa troverete all’interno delle shopper? La risposta alla prossima puntata :)

IMG_20150505_085850-Recovered