test

 

E dopo avervi allietato con la location, i gadget e il concorso sul vostro “stato di stress” eccoci finalmente arrivati a parlare di quello che sarà l’aspetto “Dinners” della nostra serata.

Nella splendida location dell’Agenzia Rossa dove ci troveremo il 29 Maggio, l’accoglienza è a nome di La Flûte, una start up situata in Franciacorta, cornice storica dei vigneti, dove nascono eccellenti bollicine italiane che dalla terra finiscono online in una piattaforma di vendita dedicata allo Champagne dei vigneron, al Franciacorta e ad altre produzioni di nicchia.

Quindi iniziamo la serata con un fantastico aperitivo!
Quelle che La Flûte ha pensato per noi sono le bollicine “pop” di 1701 Cuvée Première, allegre e spensierate, firmate dal genio biodinamico dell’azienda franciacortina 1701. Degne complici del gusto nostrano e genuino del salame Aliprandi, filiera controllata e ricette delle tradizione per l’azienda di Gussago che fa salumi dal 1940.

Il luogo splendido della Cascina Roncaglia, di recente ristrutturata con grande attenzione all’ambiente, ha aperto questa possibilità per La Flûte, come affermano loro, di riconoscere il contesto ideale per fare cultura del perlage d’autore, senza confini!”.

Le linee guida di questa azienda sono: coinvolgimento, cultura, esperienza d’acquisto, valorizzazione del prodotto e del produttore e il loro stravagante motto: “Good wines make life sparkling!”

Ed è proprio il loro approccio al commercio online che può far volare le bollicine ovunque, con una gamma di prodotti e promozioni adatte a tutti gli utenti che con un semplice clik, tap, ecc. possono organizzare una cena romantica, di lavoro o il semplice piacere del buon gusto a tavola, acquistando sempre online.

Ora siamo praticamente pronte e già “assetate”…

Quindi, in dirittura di arrivo vi aspettiamo per brindare insieme con La Flûte il 29 Maggio per la #GGDBrescia6 !