Cosa troverete all’interno delle welcome bag che vi consegneremo venerdì 29 maggio? Iniziamo con il primo gadget!

Grazie alla collaborazione con Cover Store, sponsor della serata, abbiamo disegnato due bellissime cover. Ciascun partecipante troverà quindi all’interno della propria shopper una cover personalizzata GGDBrescia per poterci portare sempre con sé :)

Comunicazione, innovazione e dinamismo sono le parole chiave che accomunano Girl Geek Dinners e Cover Store. Non potevano dunque mancare al nostro evento le cover personalizzate che stanno facendo il giro del mondo, ma che hanno un DNA bresciano.
Cover Store è una startup giovane che si sta espandendo molto velocemente, prima sul territorio bresciano, poi nazionale ed ora a livello mondiale. L’impegno e la linea aziendale hanno comunque a cuore l’Italia e continuano nella ricerca di nuovi dipendenti pescati tra i nostri connazionali.

L’idea parte dalle menti ingegnose di Andrea Bosetti, Marco Pastore e Gianantonio Bannò che riescono a sfruttare un’idea apparentemente semplice: tutti hanno un cellulare e tutti lo vogliono “bello”. Il concetto di bellezza è molto soggettivo e Cover Store decide di rispondere a questa esigenza con le cover personalizzate.
Il punto di forza è la rapidità nel servizio: disegnate la vostra cover ed in appena 2 ore la avrete tra le mani!

cover-store-1

Il successo è dovuto alla forte campagna di comunicazione sui principali social network come Facebook e Instagram che propongono soluzioni per tutte le tasche e mirate in base alle fasce d’età.
Il continuo sviluppo del design e macchinari sempre più veloci e performanti sono un must all’interno di Cover Store.
Il tuo Iphone o il tuo Samsung potrà scegliere tra una serie infinita di vestiti e avere quel tocco di originalità in più.

cover-store-2

cover-store-3