Abbiamo alle spalle un 2014 ricco di emozioni che abbiamo condiviso con voi.

 

Un 2014 che ci ha permesso di arrivare al quinto evento organizzato come team GGDBrescia – ricordate? la #GGDBrescia5 sul tema Internet of Things a giugno – e che ha ci ha confermato l’interesse da parte vostra per la tecnologia. La voglia di portare anche a Brescia momenti di approfondimento, idee e curiosità che ci possono aprire una porta verso il futuro, anche nella vita di tutti i giorni.

 

In questi ultimi giorni prima della fine dell’anno arriviamo con i pensieri carichi di idee per l’anno prossimo. Idee che presto condivideremo con con voi. E arriviamo con una piccola novità che ci rende molto orgogliose:
il team GGDBrescia è cresciuto!

 

Diamo un grande benvenuto in squadra a Flaminia, Giulia e Nicol. Se siete stati presenti a più di uno dei nostri eventi sicuramente vi ricorderete di loro perché ci hanno sempre dato una mano, fin dall’inizio. Tre new entry con cui vogliamo proseguire il cammino: con una carica in più e nuovi punti di vista.
Nella pagina team trovate tutte le curiosità sul nuovo team GGDBrescia: interessi, passioni e profili.

 

Con una bella fotografia di gruppo vi lasciamo i migliori auguri per poter passare bene la fine dell’anno in attesa di un ottimo 2015 da costruire insieme!

 

ggdbrescia_team_2015