Lasciateci tirare un sospiro di sollievo, perché anche questa volta abbiamo organizzato una GGDBrescia all’altezza delle nostre aspettative e speriamo anche delle vostre.

Il merito non è certo solo nostro: non bastano solo determinazione e grinta per organizzare questi appuntamenti. Indispensabili per la riuscita di ogni evento Girl Geek Dinner sono anche le collaborazioni e gli sponsor che credono in noi e che ci supportano, coprendo i costi di una serata che altrimenti non potremmo permetterci e creando nuove opportunità, davvero interessanti, di relazione fra i partecipanti.

Ma non dimenticate che il merito è anche vostro: senza la vostra partecipazione alle serate e senza il vostro entusiasmo le Girl Geek Dinners non sarebbero mai arrivate a Brescia.

Allora, al termine del quinto evento, non ci resta che dire un grazie a voi che partecipate e supportate moralmente (e non solo): il fatto che appreziate lo sforzo di portare nella nostra città personalità rilevanti nell’ambito del web, della tecnologia e della comunicazione, per trascorrere insieme una serata divertente parlando di temi appassionanti, ci ripaga di tutta la fatica richiesta.

Un grazie alle ragazze che durante ogni evento ci aiutano nell’organizzazione pratica: senza il loro prezioso contributo le serate non sarebbero altrettanto ben riuscite: grazie quindi a Flaminia, Nicol, Piera, Clara e Giulia. Un grazie agli speaker, che spesso fanno sacrifici non indifferenti per partecipare alle nostre Girl Geek Dinners e gliene siamo grati. Se in Italia è possibile portare informazione e temi importanti anche fuori dalle principali città è perché ci sono professionisti che hanno compreso l’importanza della divulgazione libera (e divertente) della conoscenza.

 

ggd5-9_web

IMG_6828_web

 

Un ringraziamento speciale va a Cherubini Arredo e Feel3 per averci fornito la location della serata: un loft completamente domotizzato e stupendo. Miele ha organizzato l’area showcooking allestendo con i nuovi forni a vapore la parte di cucina e contribuendo con la presenza dello chef Andrea Frizzarin. Adesso sapete chi ringraziare per il buffet sano e appetitoso (aggiungeremmo anche “goloso” ripensando al tortino al cioccolato).
Una serata accompagnata poi – dall’inizio alla fine – da Contadi Castaldi che ha pensato alle bollicine scelte per allietarvi e che vi hanno dato un ottimo benvenuto.

 

_CLA9810

ggd5-11_web

_CLA9708

IMG_6831_web

ggd5-105_web

 

Un ringraziamento ovviamente va anche a e-vai, il servizio ecologico di car sharing lombardo che ha contribuito a far arrivare gli speaker milanesi alla #GGDBrescia5 (con alla guida il prode Massimo Fiorio) e a Caco Design che ha colorato le vostre gift bag con un accessorio unico.

La nostra speranza è di riuscire a stimolare e interessare ognuna/o di voi – durante le cene che organizziamo – e permettervi di creare un ambiente informale per condividere sempre la passione che ci accomuna per la tecnologia.

Grazie a tutti and… be geek! 

 

[ Credits immagini di Clara Zanoni e Giulia Gasperini. – Siete curiosi e volete vedere tutte le foto della serata?
Guardate l’album #GGDBrescia5 sulla nostra pagina Facebook ]