cacodesign

Caco Design è un’azienda tutta al femminile che nasce nel 2009 dal sogno, diventato poi realtà, di Maria Chiara Allegri e Giuliana Archetti: creare, disegnare e giocare di fantasia trovando sempre il tempo per svolgere il loro compito principale: essere mamme di Camilla e Niccolò.

Proprio dai loro due nomi prende forma il naming del brand CACO: CA-mi e CO-cò.

Amiche da sempre e colleghe per la vita, le due imprenditrici bresciane plasmano il plexiglas ed altri materiali ricercati con la forma di due bimbi, maschio e femmina che adornano braccialetti, orecchini, girocollo e altri accessori.
Elegante, giocoso, colorato e “terapeutico” un Caco personalizza l’outfit ed esalta l’umore e le emozioni di un momento particolare o perché no di tutti i giorni.

Un’attività nata quasi per gioco quando 6 anni fa Maria Chiara e Giuliana sono entrate nell’azienda che tutt’oggi produce le loro creazioni, chiedendo di realizzare due braccialetti con i loro schizzi. Da allora hanno commissionato loro quasi un milione di pezzi, segno che passione, determinazione e un pizzico di follia possono portare a grandi risultati.

IMG_7242_16000023 Porta Chiavi Cocò Verde AcidoGrazie alla collaborazione con questa azienda tutta bresciana i partecipanti alla #GGDBrescia5  troveranno nelle proprie welcome bag un simpatico prodotto CacoDesign e riceveranno un buono sconto per un acquisto sul loro e-commerce che sarà presto online.

Perché non c’è geek che non ami fare shopping online ;)

Seguite le novità di CacoDesign su Facebook e postate le foto del vostro Caco su Instagram!