Inizia un nuovo anno, ufficialmente, anche per le Girl Geek Dinners Brescia con l’opportunità iniziale di collaborare con un progetto molto interessante che partirà oggi: mercoledì 15 gennaio.
Si tratta di MONDOVISIONI: la rassegna dedicata ai documentari, su informazione, attualità internazionale e diritti umani direttamente dal festival di giornalismo della rivista Internazionale e organizzata a Brescia, per la terza volta consecutiva, dal cinema Nuovo Eden in collaborazione con CineAgenzia e Medici Senza Frontiere.

La rassegna ha avuto partecipazione e riscontri positivi negli ultimi due anni e si ripropone quest’anno con un programma di sette proiezioni suddivise su quattro mercoledì di fila: dal 15 gennaio al 5 febbraio presso il cinema Nuovo Eden.
Tutte le proiezioni saranno in lingua originale e si tratta di documentari che difficilmente potrete vedere in altre occasioni: una motivazione in più per dedicare una serata alla settimana e sfruttare un’opportunità come questa.

Ogni proiezione inoltre è curata e introdotta da alcuni ospiti, infatti nella serata di mercoledì 22 gennaio alle ore 21 avrete la possibilità di incontrare il team Girl Geek Dinners Brescia. Insieme a Emanuele Galesi e Carlo Muzzi avremo infatti l’occasione di approfondire meglio i temi del documentario Terms and Conditions May Apply di Cullen Hobackdalla privacy online alla regolamentazione della creazione e fruizione dei contenuti in rete.

Vi aspettiamo!

 

Scarica il programma della rassegna MONDOVISIONI
Controlla tutti gli appuntamenti sul sito del cinema Nuovo Eden