Manca meno di un mese alla prossima Girl Geek Dinners Brescia, è ora di ricapitolare i dettagli della serata che ci aspetta.

Quando?
Se non vi siete ancora segnati la data, è il momento di farlo! Ma attenzione questa volta non sarà di venerdì, bensì durante una sera della settimana: mercoledì 27 novembre 2013.

Dove?

Nella sede di Talent Garden Brescia: la prima sede di co-working nella nostra città, nata per ospitare competenze diverse ma contigue, quali il web e la comunicazione, in un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e scrivanie in cartone, nuove idee e abilità hanno la possibilità di fiorire ed essere colte.

Le persone che risiedono all’interno sono selezionate dalla stessa comunità che vive il luogo e che sceglie con chi condividere gli spazi di lavoro e perché no, anche di gioco, dato che l’atmosfera lavorativa, si sa, migliora se integrata con elementi che possano stimolare la condivisione e la creatività. 

Perchè Talent Garden?

Non potevamo trovare una location più in linea con il tema della nostra serata: nella’era della Sharing Economy, della condivisione di beni e servizi resa possibile grazie al web, diventa necessario un luogo dove giovani talenti possano connettersi e collaborare per creare qualcosa di nuovo, di unico e non controllabile.

Definito Co-Working, il modello di Talent Garden mira non solo alla condivisione degli spazi di lavoro ma, attraverso una serie di eventi e iniziative, a raccogliere tutto ciò che germoglia all’interno di un territorio, per svilupparlo tra persone che hanno interessi simili, stimolandone la collaborazione e creando un vero “PASSION WORKING SPACE”.

Talent Garden nasce a Brescia nel dicembre 2011 ma oggi è un network di Campus locali aperti 24 ore al giorno che possono ospitare fino a 445 talenti in tutta Italia. Un ecosistema dove menti brillanti e creative, piene di entusiasmo e di passione, possano aiutarsi e competere allo stesso tempo, sfidarsi e collaborare, confrontarsi e contaminarsi in modo naturale.

A presto con altri aggiornamenti sulla #GGDBrescia4!