E anche questa è andata :)

Come ogni volta abbiamo un sacco di persone da ringraziare.
A partire da tutti i presenti… per aver partecipato con tanto entusiasmo. Non immaginate quanto ci stimoli vedere tutto questo riscontro e sostegno.
Un grazie va poi agli speaker che ci hanno permesso di affrontare il connubio cucina e tecnologia da 5 interessantissimi e differenti punti di vista.
Grazie a Flaminia e Nicol che ci supportano (e sopportano) ad ogni evento. E
 a Clara Zanoni per aver realizzato le foto della serata.

Ma soprattutto grazie mille agli sponsor perché senza di loro non riusciremmo ad organizzare questi eventi. Grazie quindi a Buonissimo che per la seconda volta ha creduto in noi, ad Alberto Riboldi e Mozzarella Mia per averci deliziato con un buffet di altissimo livello; a Pedrini, Risolì, Gnammo, Salvetti e Rigoni per aver reso le nostre gift bag più ricche che mai.

E la #GGDBrescia4?

Dateci qualche settimana per riprenderci dall’organizzazione di quella appena trascorsa… ma stiamo già lavorando per voi :) La data è ancora da definire ma possiamo dirvi che sarà in autunno. Il tema invece c’è già e siamo sicure piacerà molto a tutti voi. Si tratta infatti di un argomento che ci sta molto a cuore e una delle tendenze del momento nonché il tema principale su cui verterà l’evento LeWeb che si terrà la questa settimana a LondraSharing economy e consumo collaborativo.
A questo proposito, visto che stiamo ancora definendo i dettagli, ci piacerebbe avere dei vostri suggerimenti sulla serata. Quali aspetti vorreste venissero affrontati? Ci sono case history che vi piacerebbe venissero presentate? Aspettiamo i vostri feedback!

In settimana arriveranno anche le foto della serata. Stay tuned!

One thought on “Grazie stragrazie e… qualche anticipazione sulla #GGDBrescia4”

Comments are closed.