Pedrini, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di utensili per la tavola e per la cucina, sarà uno degli sponsor della #GGDBrescia3, a cui contribuirà inserendo un prodotto nella gift bag di tutti i partecipanti e con un premio da vincere partecipando ad un gioco su Pinterest.

Attenta alle passioni delle nuove generazioni, Pedrini ha da poco lanciato sul mercato nuovi prodotti pensati per semplificare la vita in cucina, come l’innovativa e divertente  penna decoratrice PenNovo“, ideata per creare con facilità perfette decorazioni dolci e salate. Composta da un guscio in morbido silicone alimentare di alta qualità, un tappo in policarbonato trasparente e 6 beccucci, è anche lavabile in lavastoviglie.

Chi non vorrebbe una PenNovo in cucina? Potresti vincerla partecipando all’iniziativa organizzata da Pedrini in collaborazione con le GGDBrescia su Pinterest!

 

Il gioco è aperto a tutti e consiste nel condividere sull’apposita board di Pinterest “Food ideas for geek una foto che rappresenti una tua creazione culinaria: il tuo piatto forte, una composizione creativa e divertente… insomma una foto che sintetizzi la tua creatività geek in cucina.

Per poter partecipare al gioco basta seguire questi semplici passaggi:

  1. commenta questa foto comunicando il tuo username di Pinterest
  2. verrai aggiunto alla board di Pedrini “Food ideas for geek” 
  3. carica nella board la fotografia di una tua creazione culinaria
  4. condividi la tua foto e cerca di ottenere il maggior numero di like per aggiudicarti il premio

La foto (tra i partecipanti alla #GGDBrescia3) che riceverà il maggior numero di like verrà premiata a fine serata :)

La gamma dei prodotti proposti da Pedrini riflette la moderna concezione di cucina. Non solo utensili e strumenti per la cottura hi-tech dal design ergonomico ed innovativo, ma anche caffettiere e linee complete dedicate alla preparazione di dolci: tanti prodotti e la comodità di poterli acquistare tutti direttamente dallo shop online Pedrini Store.

Che aspettate, create e condividete le vostre “Food ideas for geek“!

4 thoughts on “Pedrini for #GGDBrescia3: Food ideas for geek”

Comments are closed.