Conoscete Gnammo?

Si tratta di una “social eating community” che avrete occasione di conoscere meglio durante la prossima #GGDBrescia3 (venerdì 31 maggio, ricordate? :)), dove il Ceo & Co-Founder Gian Luca Ranno vi presenterà com’è nato il progetto.

Gnammo nasce proprio per dare a tutti gli la possibilità di condividere le proprie abilità culinarie e la passione per il cibo organizzando pranzi, cene ed eventi a casa propria, per mettere alla prova la propria bravura ai fornelli e conoscere nuovi amici.

Il network Gnammo, in collaborazione con il Digital Festival, sta organizzando degli eventi in occasione dei Digital Food Days, che si svolgeranno dal’11 al 19 maggio a Torino e in tutta Italia.

Le iniziative ruotano intorno al “social eating” e tutti sono invitati a diventarne protagonisti. L’obiettivo è creare momenti di aggregazione attorno ad una tematica “digital” insieme a nuovi amici, in un parco, nell’altelier di un artista…ovunque insomma ci sia la possibilità di mettersi a tavola, parlare e conoscersi meglio.

A Brescia poteva mancare un evento dedicato ai foodies?

Assolutamente no :)

Tutti pazzi per i social networks!! è il titolo dell’evento organizzato a Brescia: una cena in compagnia per conoscere gente nuova e raccontare come i social networks hanno cambiato la nostra vita!

Chi può partecipare? Tutti gli “gnammers” (l’appellativo dato da Gnammo a chi ama mangiare) possono iscriversi e prendere parte alla serata pagando la quota prevista.

Digital Guru della serata, in rappresentanza del nostro team, sarà Milo.

La serata si svolgerà all’interno di una location inaspettata.. la cucina di uno showroom di arredamento e design!

Dato che sui social networks la nostra vita privata si confonde con quella pubblica e ci si mette al centro dell’attenzione.. quale migliore contesto per parlarne di una vetrina? :-)

Durante la prossima Girl Geek Dinner a Brescia avrete occasione di conoscere meglio la community Gnammo, che in collaborazione con Olivia & Marino vi stanno preparando un appetitoso benvenuto, da non perdere!