Come vi abbiamo già anticipato, venerdì ci saranno dei giochi pensati per mettere alla prova la vostra prestanza fisica e poiché non vogliamo trovarvi impreparate e fuori allenamento vi diamo qualche dritta per correre ai ripari con una preparazione atletica che potete fare tranquillamente da casa o in ufficio.

Una geek che si rispetti non sta di certo a girarsi i pollici, anzi li tiene in costante esercizio ;)
Ora è venuto il momento di mettere in pratica anni e anni di allenamento in digitazione di sms, scrittura di messaggi ad ostacoli e invio di triple mail carpiate… sulle altre dita :)

E qui entra in gioco Red Bull con la sua divertentissima app Red Bull Finger Fit.
Tanto per cominciare scaricate l’app sul vostro iPhone o sul vostro smartphone Android.
Una volta scelto il vostro atleta tra gli otto proposti (Manolo, Callo Lewis, Migno Lee, Dita Von Mise, Pollicia, D.Boy, Carmen Dita, Eurodito) è il momento di decidere su quale terreno cimentarsi: palestra, spiaggia, città o pista di atletica? 500 cm, 1000 cm, 1500 cm e 2000 cm sono i quattro livelli di difficoltà che potranno essere resi più semplici o difficoltosi inclinando il proprio device per simulare l’effetto discesa o salita.

Giocare è davvero semplice, guardate qui come si divertono i Two Fingerz! :)

Cosa aspettate? Iniziate subito ad allenarvi! Avete tempo fino a mercoledì 10 ottobre per giocare e condividere i vostri punteggi su twitter utilizzando gli hashtag #fingerfit #girodita

Ci saranno delle belle sorprese durante la serata per le girl geek dalle dita più veloci ;)