Ad una settimana dall’evento, eccoci qui pronte per ringraziarvi per la bellissima serata di venerdì scorso :)

Un ringraziamento va anche a Laura Pezzotta e Sara Galleani, due rappresentanti Nike (due donne, of course) che durante la #GGDBresccia2 ci hanno presentato due bei progetti, la community Nike Women Italia e l’app Nike+, per poi proporre una gara alle ragazze presenti: sfidarsi a suon di Fuelband :)

Fuelband è un nuovo prodotto Nike non ancora commercializzato in italia, che è stato fatto testare alle girl geek di Brescia in anteprima.

Fuelband è un braccialetto (non un patacchino! ;) ) che una volta indossato è in grado di tenere traccia della nostra attività fisica quotidiana: quanti passi facciamo, quante calorie bruciamo e in quanto tempo.

Il test del prodotto è stato divertente: le ragazze e alcuni valorosi rappresentati del’altro sesso, divisi in gruppi, si sono sfidati in diverse prove fisiche (addominali, palleggi, salto della corda, pesi e step), conquistando un certo numero di punti “fuel” a seconda della quantità di calorie bruciate durante l’attività.

Il gruppo che ha totalizzato più punti fuel si è portato a casa un Fuelband ciascuno (tra le amichevoli occhiatacce degli altri sfidanti, ovviamente)!

Ma ora siamo curiose, vi è venuta un po’ di voglia di fare sport dopo l’ultima girl geek dinner? Noi… ve lo diremo la prossima volta ;)