Prima dell’apertura delle iscrizioni, vi presentiamo le speakers che durante la #GGDBrescia2 parleranno, dal loro personalissimo punto di vista, della loro esperienza in ambito di sport e tecnologia.

 

Laura Pezzotta

Brand connection manager Football and Sport Performance at Nike.

Lavora per coordinare le attività di Nike Italia, al fine di realizzare e pianificare campagne di comunicazione originali (online, social, cartacee, radio ed eventi). Durante la serata ci farà fare una “corsetta virtuale” alla scoperta delle community Nike.

 

Aurora Ghini

Blogger dal 2002, è stata admin di wikipedia e fondatrice di wikimedia.

Online la trovate su  quasi tutti i social network, dove talvolta dice la sua, ma offline si definisce “piuttosto asociale”. Coltiva l’hobby della corsa, della fotografia, del punto croce, della bicicletta e del dormire. Durante la serata ci presenterà lo speech “Ma dove vai bellezza il bicicletta? (te lo dice il tuo telefono)”.

 

 

Greta Cicolari e Marta Menegatti

Greta e Marta si sono distinte ai Giochi olimpici di Londra 2012 classificandosi al 5° posto.

Durante la serata, le due atlete Red Bull campionesse di Beach Volley si presenteranno, ci parleranno di come applicano la tecnologia ai loro allenamenti e risponderanno volentieri a tutte le domande delle Girls Geek!

 

 

Costanza Pasqua

Blogger, “Run Lover” e molto altro.

Molte la conosceranno meglio come @lacocchi, ma lei si presenta così: “Signora, sua figlia Costanza è brava, ma scherza troppo. Non sta mai zitta. E scrive sempre. Cosa vuole che le dica. Farà la scrittrice da grande. O la comica.” Le abbiamo chiesto di portare la sua esperienza come runner e come membro della community Run Lovers.

 

Sara Galleani

Product Education/EKIN manager at Nike.

Durante la serata ci svelerà in anteprima le funzionalità di un nuovo prodotto Nike e ci coinvolgerà in giochi divertenti e hi-tech.