Il 12 ottobre si avvicina ed è giunta l’ora di svelarvi alcune anticipazioni sulla prossima #GGDBrescia2.
Siete pronte? Non perdetevi i nuovi dettagli!

Sport per geek

Sappiamo che nella vita di tutti i giorni per molte di noi è difficile e poco entusiasmante ritagliarsi del tempo da dedicare al fitness e al benessere: per questo durante la serata cercheremo di scoprire insieme e in modo divertente se la tecnologia può venirci in aiuto anche nell’ambito dello sport!

La Location

Virgin Active ha accolto con entusiasmo l’iniziativa delle Girl Geek Dinners, riconoscendo nel nostro progetto un’opportunità per presentarsi al pubblico femminile in modo nuovo e coinvolgente e in Brescia una realtà molto attenta al mondo del fitness. Per questo avremo a disposizione alcuni ambienti del club, dove potremo intrattenerci e divertirci.

Il Ristorante

Il buffet della serata sarà offerto e ospitato dal ristorante 5 Lunch’n Dinner adiacente il club Virgin Active: il ristorante sarà felice di accoglierci prima e dopo la parte della serata che si svolgerà all’interno delle strutture Virgin, proponendoci un menu light… ma non troppo! :)

Le Speakers

Atlete ed esperte di diversi sport si alterneranno sul palco per portarci la loro personale esperienza di come, nella quotidianità, hanno trovato il modo di combinare le loro due passioni: lo sport e la tecnologia.

Sponsor & Gadget

I dettagli non ve li sveliamo, ma per ora vi basti sapere che ci saranno Nike, Red Bull e Virgin.

Look

Non correremo la campestre, ma vi suggeriamo comunque di venire con un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica e munite di calze antiscivolo (facoltative)!  :-)

 

Continuate a seguirci per non perdervi le altre sorprese della serata!

2 thoughts on “#GGDBrescia2: prime anticipazioni”

    1. Ciao Carlotta, le regole di partecipazione solo uguali alla scorsa cena. I posti sono limitati e ci si iscrive tramite Eventbrite. La prossima settimana apriremo le iscrizioni. Di solito vanno a ruba in poche ore quindi ti consigliamo di tenerti pronta ;)

Comments are closed.