Non avrete mica pensato di andare in vacanza senza segnarvi la data della prossima #GGDBrescia2?

E allora eccoci qua, pronte a presentarvi il tema della serata che riunirà per la seconda volta le girl geek di tutta Brescia:

Sport per geek” sarà l’argomento protagonista della #GGDBrescia2 che si terrà il 12 ottobre 2012.

 

Se vi state chiedendo come mai abbiamo scelto una tematica apparentemente così lontana dal mondo geek vi capiamo benissimo: noi del team non possiamo certo definirci delle “grandi atlete”, ma ci affascinava l’idea di spingerci oltre i confini convenzionali, per vedere fino a dove la tecnologia e lo spirito geek possono arrivare.

In realtà non sono pochi gli esempi in cui il binomio tecnologia e sport funziona e durante la serata avremo la possibilità di conoscere la testimonianza di donne che integrano benissimo queste due passioni nella loro vita.
Lo stereotipo del geek o nerd pigro e sempre incollato alla sedia davanti ad un pc ormai è superata: con i giusti strumenti anche lo sport può essere geek. Sport, fitness, natura, cura del corpo..sono tanti i modi in cui si può essere sportivi. E chissà, magari anche se lo sport non fa per voi, se lo rendiamo un po’ più geek, magari scoprite che vi appassiona.
Allora vi aspettiamo il 12 ottobre per scoprirlo insieme a noi!

Vi siete segnate la data? :-)

2 thoughts on “#GGDBrescia2: Sport per geek”

Comments are closed.