Quando abbiamo intrapreso questa avventura eravamo convinte che a Brescia ci fossero tante altre ragazze con la passione per la tecnologia, internet e i nuovi media… ma vedervi venerdì tutte insieme riunite in una stanza è stato davvero un grosso regalo per noi e la conferma che c’era soltanto bisogno che qualcuno prendesse l’iniziativa.

Se la serata è stata un successo è soprattutto grazie a tutte le persone che hanno creduto in noi e ci hanno dato il loro supporto, a cominciare da Buonissimo che ci ha aperto le porte del suo bellissimo Caffè Letterario.

Niente di meglio che un bicchiere di buon vino per sciogliere l’imbarazzo iniziale, e a questo ci ha pensato Perla del Garda che ci ha aiutate a rendere l’atmosfera più frizzante.

Una GGD non sarebbe tale senza gadget e qui il merito va a Glossybox e ESP che ci hanno permesso di accogliervi con delle gift bag piene di simpatici regali.

Non dimentichiamo il Rifugio Quinto Alpini  che accoglierà due fortunate vincitrici per un week-end ad alta quota.

Un grazie particolare alle nostre tre madrine Linda, Luigina e Morena che ci hanno portato la loro esperienza sul tema della serata “Sei una girl geek se…”.

Grazie a Flaminia, Ilaria e Nicol che ci hanno aiutato durante l’intera serata sopportando l’ansia di cinque girl geek alquanto agitate ;)

Last but not least, il gruppo WebdeBs che ci ha supportato fin dall’inizio e con il quale speriamo nascano presto delle collaborazioni.

Che altro dirvi? Noi siamo già al lavoro per la prossima cena, voi continuate a seguirci per restare aggiornate su tutte le novità in programma.

Su slideshare trovate tutte le presentazioni, qui invece le foto della serata… aiutateci a taggare chi ancora manca!